De Ligt Juve (La Stampa), spiraglio per la permanenza a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve (La Stampa), spiraglio per la permanenza a Torino

Pubblicato

su

De Ligt Juve, si apre uno spiraglio per la permanenza del difensore olandese a Torino, ma il Bayern resta in agguato

Ancora tutta da definire la situazione attorno al futuro di Matthijs De Ligt. Il Bayern Monaco resta in agguato per il possibile acquisto del difensore che, dal canto suo, avrebbe già dichiarato di voler provare una nuova esperienza all’estero.

Come riferito da La Stampa, però, in casa Juve si sarebbe aperto uno spiraglio per la permanenza dell’olandese. La cessione, dalla parte del club, non è mai stata cercata e l’offerta dei bavaresi non soddisfa le richieste. Il pericolo ovviamente non è ancora passato, ma gli arrivi di Di Maria e Pogba e quelli possibili di altri grandi colpi potrebbero far cambiare idea all’ex Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.