De Ligt: «Lione simile all'Ajax. È molto forte anche senza Depay»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Lione simile all’Ajax. È molto forte anche senza Depay»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt parla della prossima sfida della Juve contro il Lione in Champions. Le parole del difensore bianconero

A Uefa.com, Matthijs De Ligt parla della prossima sfida contro il Lione e di Depay, grande assente a causa di un infortunio.

LIONE – «Se conosco il Lione? Abbastanza. Ci giocano due miei compagni di nazionale, Memphis Depay e Kenny Tete. Ho giocato contro di loro anche quando ero all’Ajax, quindi conosco lo stadio e il club. Credo che sia una squadra molto forte, con tanti giovani. In questo senso è simile all’Ajax, perché può contare su molti giovani che vogliono crescere. È una buona squadra e dobbiamo essere pronti».

DEPAY«Certo, conosco benissimo Memphis perché ci alleniamo insieme in nazionale. Conosco le sue qualità, è un giocatore fantastico. È un attaccante molto difficile da affrontare. Per lui è l’infortunio è pesante perché i prossimi mesi saranno importanti, ma il Lione è forte anche senza di lui, quindi dobbiamo farci trovare pronti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.