De Ligt, Litmanen lo allontana dalla Juve: «Real o Barcellona»

de ligt
© foto www.imagephotoagency.it

Matthijs De Ligt è uno dei giovani talenti più interessanti d’Europa. Piace anche alla Juventus, ma Litmanen snobba i bianconeri

Matthijs De Ligt è un predestinato. Il giovane classe 1999 dell’Ajax è infatti già considerato uno dei migliori crack del futuro del calcio olandese. Il ragazzo impressiona per la sua classe e per la sua pulizia di intervento, ed è già ambito dai migliori top club.

Tra questi c’è anche la Juventus, la quale spera di poter sfruttare il buon rapporto con il procuratore di De Ligt, Mino Raiola. Ma secondo Jari Litmanen, ex giocatore di Ajax e Barcellona, il futuro del giovane difensore non sarà bianconero: «Matthijs è la perla dell’Ajax. Ha diciannove anni, ma è già il capitano. Quando aveva diciassette anni era già uno dei migliori giocatori del settore. Ha tutto per diventare un grande calciatore, ma non ha fretta. Sa che può migliorare con l’Ajax e farà solo un trasferimento al momento giusto. E quando andrà via dall’Olanda, non finirà in un piccolo club. Credo direttamente al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos o al Barcellona al posto di Gerard Piqué. È straordinariamente maturo e di talento».

Articolo precedente
mandzukicContinua la sfida social tra Dybala-Cuadrado e Ronaldo-Mandzukic – FOTO
Prossimo articolo
Ronaldo, niente riposo a Frosinone. L’espulsione lo ha caricato ancora di più