De Ligt, Litmanen lo allontana dalla Juve: «Real o Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, Litmanen lo allontana dalla Juve: «Real o Barcellona»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt è uno dei giovani talenti più interessanti d’Europa. Piace anche alla Juventus, ma Litmanen snobba i bianconeri

Matthijs De Ligt è un predestinato. Il giovane classe 1999 dell’Ajax è infatti già considerato uno dei migliori crack del futuro del calcio olandese. Il ragazzo impressiona per la sua classe e per la sua pulizia di intervento, ed è già ambito dai migliori top club.

Tra questi c’è anche la Juventus, la quale spera di poter sfruttare il buon rapporto con il procuratore di De Ligt, Mino Raiola. Ma secondo Jari Litmanen, ex giocatore di Ajax e Barcellona, il futuro del giovane difensore non sarà bianconero: «Matthijs è la perla dell’Ajax. Ha diciannove anni, ma è già il capitano. Quando aveva diciassette anni era già uno dei migliori giocatori del settore. Ha tutto per diventare un grande calciatore, ma non ha fretta. Sa che può migliorare con l’Ajax e farà solo un trasferimento al momento giusto. E quando andrà via dall’Olanda, non finirà in un piccolo club. Credo direttamente al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos o al Barcellona al posto di Gerard Piqué. È straordinariamente maturo e di talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.