De Ligt simbolo Juve: «Orgoglioso di aver vinto il mio primo Scudetto»
Connettiti con noi

News

De Ligt simbolo Juve: «Orgoglioso di aver vinto il mio primo Scudetto»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve, ha scritto un messaggio dopo la premiazione per la vittoria del nono Scudetto consecutivo

Attraverso il suo profilo Instagram, Matthijs de Ligt ha voluto svelare le sue emozioni dopo la vittoria del nono Scudetto consecutivo per la Juventus. Le sue parole.

«Orgoglioso di aver vinto il mio primo scudetto con la Juve! In questa stagione molto particolare il mio pensiero va a tutte le persone che hanno sofferto e che sono state colpite dalla pandemia. Un grazie ai nostri tifosi che non hanno potuto festeggiare con noi, ma che ci hanno sostenuti a distanza! Forza Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.