De Ligt perde il posto in Nazionale? Frase sibillina di Van Gaal. Ultime
Connettiti con noi

News

De Ligt perde il posto in Nazionale? Frase sibillina di Van Gaal. Ultime

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt non è più il titolare dell’Olanda in difesa. La frase sibillina del commissario tecnico Van Gaal sul suo utilizzo

Matthijs de Ligt non è più titolare nell’Olanda, almeno secondo quanto visto nelle ultime partite della sua Nazionale, con Van Gaal che gli ha preferito la coppia formata da De Vrij e Van Dijk.

In conferenza stampa, la risposta del commissario tecnica è stata chiara sul suo utilizzo: «Perché prima era sempre titolare e ora no? L’allenatore non ero io». Insomma, De Ligt non parte più come prima scelta con l’Olanda e davanti ha due mostri sacri di Inter e Liverpool. Il difensore della Juventus deve ora riguadagnarsi un posto e, forse, l’aiuto di Bonucci e Chiellini può essergli più utile che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.