De Ligt: «Neymar-Mbappé-Messi? Dovrò essere al top per fermali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Neymar-Mbappé-Messi? Dovrò essere al top per fermali»

Pubblicato

su

De Ligt: «Neymar-Mbappé-Messi? Dovrò essere al top per fermali». Le parole dell’ex difensore della Juventus

Matthijs De Ligt, intervistato da T-Online, ha parlato della partita di Champions League di martedì sera che vedrà il Bayern Monaco andare a Parigi per l’andata contro il PSG. Di seguito le sue parole. Così l’ex Juve.

«Andremo a Parigi con buone sensazioni. Il fatto che il PSG non abbia vinto le ultime partite non significa necessariamente che non sia in buona forma. Hanno giocatori di livello mondiale che hanno la possibilità di cambiare la partita da un secondo all’altro e potranno farlo anche contro di noi. È la Champions League, una partita importantissima. Dovremo giocare il nostro miglior calcio e spingerci oltre i nostri limiti per batterli. Neymar-Mbappé-Messi? Tutti sanno cosa sono in grado di fare e che qualità hanno. Non ho bisogno di guardare troppi video. Devo essere il più concentrato possibile e nella miglior condizione per poterli fermare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.