De Ligt: «La Serie A mi ha migliorato. Ora mi sento più completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «La Serie A mi ha migliorato. Ora mi sento più completo»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt parla dopo la vittoria della sua Olanda contro la Macedonia. Le parole sulla Serie A e non solo

Matthijs De Ligt, ai microfoni di Sky Sport, ha risposto a Van Basten e ha specificato il suo ruolo nell’Olanda.

VAN BASTEN – «Quando Van Basten dice qualcosa devi ascoltare, lui è stato un grande giocatore e un allenatore importante. Il mio ruolo in Nazionale è andare uomo contro uomo mentre in Italia si marca molto a zona. Io penso di essere migliorato in Italia, ho due anni in più d’esperienza ho imparato alcune cose che non ho mai fatto con l’Ajax, sono un giocatore più».

ITALIA – «Ho guardato molto bene l’Italia, giocano con tutta la squadra, tutti hanno giocato, è importante, hanno uno stile non italiano, vanno molto in attacco, loro hanno giocato contro tre squadre buone ma non top come la Francia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.