De Ligt rischia la panchina in Juve-Roma? Sarebbe la terza di fila
Connettiti con noi

News

De Ligt rischia la panchina in Juve-Roma? Sarebbe la terza di fila

Pubblicato

su

De Ligt rischia la panchina in Juve-Roma? Sarebbe la terza di fila per l’olandese che non è sceso in campo con la Nazionale

Nonostante Massimiliano Allegri ieri abbia garantito sul sul suo impiego, Matthijs de Ligt potrebbe accomodarsi in panchina per Juve-Roma. Il giovane centrale olandese, che non è sceso in campo nei due impegni della sua Nazionale, rischierebbe così la terza esclusione di fila.

Il tecnico però non vorrebbe rinunciare alla coppia Bonucci-Chiellini una partita così fondamentale per la stagione della Juventus, la stessa coppia che Mourinho definisce accademicamente: “potrebbero insegnare ad Harvard”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.