De Ligt per gli occhi di Paratici e per la bocca del Barça: «Ci piace»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt per gli occhi di Paratici e per la bocca del Barça: «Ci piace»

Pubblicato

su

Il Barcellona non si nasconde e annuncia: «Lo seguiamo da tanto e ci piace molto». Matthijs De Ligt conteso tra Juventus e blaugrana

Paratici ieri sera era all’Amsterdam Arena per lui: Matthijs De Ligt non ha deluso le aspettative con una prestazione maiuscola contro i fenomeni del Real Madrid. Ma il ds della Juventus non è l’unico interessato al giovane centrale olandese. Anche Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, ha lasciato intendere di essere pronto ad assaltare il talento della scuderia di Mino Raiola. «Lo seguiamo da tanto. È certamente un giocatore che ci piace molto», la sua ammissione a Sport. Intanto, scrive il Corriere di Torino, la Juventus sarebbe pronta a fissare un nuovo incontro con l’agente italo-olandese per rinnovare il proprio gradimento per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.