De Ligt ringrazia Ronaldo: «Sei l'esempio perfetto per ogni giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt ringrazia Ronaldo: «Sei l’esempio perfetto per ogni giocatore»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt ha mandato un messaggio a Cristiano Ronaldo, sottolineando tutte le cose che gli ha insegnato. Ecco cosa ha scritto

Con un post sul suo profilo Instagram, Matthijs de Ligt ha scritto a Cristiano Ronaldo, ringraziandolo per i suoi insegnamenti e augurandogli il meglio per il futuro. Le sue parole.

«È stato un onore aver condiviso il campo con voi come compagni di squadra. Per me sei l’esempio perfetto per ogni giocatore, di come puoi migliorare come giocatore lavorando duro e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto prima. Spero che tu ottenga molte altre cose perché so che non sei ancora pronto. Buona fortuna Cris!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.