Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a Dazn: «Migliorati nell’ultimo periodo. Dybala? È il nostro capitano»

Pubblicato

su

De Ligt a Dazn: «Migliorati nell’ultimo periodo. Dybala? È il nostro capitano» le sue parole dopo la sfida contro l’Udinese

Matthijs De Ligt è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida che la Juventus ha vinto contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.

RENDIMENTO – «Penso che stiamo giocando meglio adesso rispetto all’inizio della stagione in cui siamo partiti male. Adesso abbiamo continuità e stiamo migliorando anche fisicamente, questo è stato uno step molto importante. Abbiamo fatto bene nelle ultime otto partite ma dobbiamo continuare così».

RUGANI – «Secondo me sta facendo molto bene, abbiamo caratteristiche diverse perchè secondo me lui gioca più libero, mentre io sono più forte nei duelli. Stiamo giocando bene, oggi non abbiamo preso gol quindi bene così».

DYBALA – «La sta vivendo normalmente. Qualcosa è uscito sui giornali ma lui è sempre concentrato sul lavoro, vuole dare il suo contributo. Abbiamo tanta fiducia in lui, è il nostro capitano».

GOL – «Io ho le qualità per fare gol da calcio d’angolo. Ho avuto qualche occasione ma sto lavorando tutto il giorno per migliorare. Abbiamo tanta altezza e qualità di testa e per questo dobbiamo migliorare».

CLASSIFICA – «Noi dobbiamo guardare solo la nostra partita e vincere, quando le altre squadre ci guardano e vedono che abbiamo vinto è un danno psicologico per loro».