De Ligt, il messaggio commuovente dopo il ritorno in campo - FOTO
Connettiti con noi

News

De Ligt, il messaggio commuovente dopo il ritorno in campo – FOTO

Pubblicato

su

Nel match contro il Cagliari della Juventus di Andrea Pirlo si è rivisto De Ligt, il difensore olandese a fine gara ha ringraziato tutti

Matthijs De Ligt è tornato e la difesa della Juve ne ha giovato, nella partita con il Cagliari i bianconeri non hanno subito gol, ottenendo una vittoria convincente in casa al ritorno della pausa con le Nazionali.

Al termine della gara il difensore olandese ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento ai compagni su Instagram: «Sono felice di essere tornato, di aver vinto e di aver provato ancora queste sensazioni. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e supportato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_)

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: Chiellini fa i complimenti ai compagni – FOTO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.