De Ligt: «L'espulsione mi fa male. Abbiamo perso per ciò che ho fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt deluso: «L’espulsione mi fa male. Abbiamo perso per ciò che ho fatto»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve e dell’Olanda, ha parlato dopo l’espulsione e conseguente eliminazione da Euro 2020

Ai microfoni di NOS TV, Matthijs de Ligt ha commentato così la sua espulsione e l’eliminazione dell’Olanda da Euro 2020 per mano della Repubblica Ceca. Le sue parole.

«Mi fa male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo la partita sotto controllo. Abbiamo avuto poche occasioni, soprattutto nel primo tempo. Non avevo nemmeno la sensazione che avessero creato molte occasioni. Ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.