De Ligt piace da impazzire! E c'è stato un primo contatto con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt piace da impazzire! E c’è stato un primo contatto con Raiola

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt è uno dei pallini di Fabio Paratici. La Juventus ha contattato Raiola, pronto a lavorare all’affare a giugno

Fabio Paratici è stato completamente stregato da Matthijs De Ligt. Il giovane talento classe 1999 dell’Ajax è visto come il futuro della difesa della Juventus, e il leader dell’area sport stravede per lui. De Ligt piace per le sue qualità difensive e per la sua giovanissima età. E secondo la stampa francese il ds bianconero avrebbe già preso contatto con il procuratore del ragazzo, Mino Raiola. L’ostacolo maggiore è la valutazione del giocatore, fissa a minimo 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.