De Ligt vince il Premio Gentleman: «Grazie a tutti. Tifosi? Ci mancano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt vince il Premio Gentleman: «Felice per questo premio. Tifosi? Ci mancano»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt ha vinto due premi assegnati da alcuni sondaggi Sportmediaset. Le parole del difensore olandese

Matthijs De Ligt ha vinto il Premio Gentleman per la Juventus e il riconoscimento di Calciatore Gentleman di Serie A 2020/2021. I due premi sono promossi da Sportmediaset ma a votare sono i tifosi. Il difensore olandese ha dichiarato:

PREMIO«Sono contento di aver vinto questo premio, grazie a tutti coloro che mi hanno votato. Sono felice che i tifosi pensino che sono un gentleman in campo e fuori, io cerco di avere sempre rispetto per arbitri, avversari e compagni».

TIFOSI – «Meglio giocare con i tifosi, c’è più passione, più gioia nel gioco. Per me però non è difficile farlo anche senza, a me piace giocare…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.