De Ligt può lasciare la Juve? A giugno si attiva la clausola: via per...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt può lasciare la Juve? A giugno si attiva la clausola: via per…

Pubblicato

su

De Ligt può lasciare la Juve? A giugno si attiva la clausola: via per… Ieri le dichiarazioni di Arrivabene sull’olandese

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro Matthijs de Ligt, alle quali ha fatto ecco la secca replica dell’ad della Juventus Maurizio Arrivabene.

Da un punto di vista contrattuale la situazione dell’olandese è chiara: a giugno si attiverà la clausola che gli permetterebbe di lasciare la Juve a fronte del pagamento di 150 milioni di euro. Qualche mese fa si era paventata l’ipotesi di un rinnovo con abbassamento della clausola: il giocatore per ora non ha manifestato direttamente l’intenzione di lasciare la Juve ed è concentrato sul campo anche se ovviamente le pretendenti non mancano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.