De Ligt e la scelta: «I soldi non hanno avuto alcun ruolo»
Connettiti con noi

News

De Ligt e la scelta: «I soldi non hanno avuto alcun ruolo»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt torna a parlare della motivazione per la quale ha scelto la Juve e delle offerte passate: le sue parole

De Ligt torna a parlare delle motivazioni che lo hanno portato alla Juve e delle offerte ricevute in passate. Ai microfoni di Voetball International, il difensore ha parlato così.

MANCHESTER UNITED«Ogni giorno veniva fuori qualcosa. All’improvviso esce anche la notizia secondo la quale un club non mi avrebbe acquistato perché mio padre era troppo grasso. Andiamo…».

JUVE«I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è mai stato il denaro a spingermi. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione ed io lo rispetto, ma sono state dette alcune cose con troppa facilità».

RAIOLA«Ha molta esperienza. In Olanda non tutti hanno un’immagine positiva di lui, ma questo non vale per me. Penso che se lo chiedete a tutti i suoi giocatori se sono soddisfatti del suo lavoro riceverete solo risposte affermative. Questo è ciò che conta, non mi interessa ciò che dicono gli altri, ma ciò che fa per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.