De Ligt sempre più nei progetti bianconeri. Paratici chiede l'aiuto di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt sempre più nei progetti bianconeri. Paratici chiede l’aiuto di Raiola

Pubblicato

su

Medhi Benatia ha confessato di stare pensando all’addio. Paratici punta forte su Matthijs De Ligt, grazie all’aiuto di Raiola

Fabio Paratici è sempre al lavoro per cercare i migliori profili internazionali che potrebbero interessare la Juventus. Negli ultimi mesi la sua attenzione si è focalizzata sul giovane difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt. L’olandese, nonostante la giovane età (classe 1999) è già considerato un vero e proprio gioiello. E, come riporta Tuttosport, il leader dell’area sport bianconera sta tentando di allacciare i rapporti con il procuratore del giocatore Mino Raiola. Un Mino Raiola che si muove anche sul fronte Paul Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.