De Ligt: «Sento di aver trovato il mio posto alla Juve»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Sento di aver trovato il mio posto alla Juve»

Pubblicato

su

De Ligt: il difensore olandese della Juventus parla dopo la bella vittoria dei bianconeri in Champions League contro il Bayer Leverkusen

Matthijs De Ligt è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Juventus in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ne ha parlato al programma olandese Veronica Inside. Ecco le sue parole.

BAYER LEVERKUSEN – «Sappiamo cosa può fare il Leverkusen, lo abbiamo visto anche nel primo tempo, quindi siamo molto contenti della vittoria».

JUVE«Ho notato che mi sto abituando sempre più ai ragazzi e allo stile di gioco. All’inizio ci è voluto un po’ per abituarsi. All’Ajax ero il leader e avevo molto da dire, dovevo trovare il mio posto qui. Ora sento di averlo trovato. L’Italia è conosciuta come un paese in cui non giocano in modo molto offensivo, ma penso che si stia cambiando mentalità. Contro Leverkusen difendevamo molto alti e questo non mi accadeva nemmeno all’Ajax. Devo solo adattarmi e che sto migliorando ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.