De Ligt gigante nel derby, pagelle da urlo: «Un dittatore nell'area di rigore»
Connettiti con noi

News

De Ligt gigante nel derby, pagelle da urlo: «Un dittatore nell’area di rigore»

Pubblicato

su

De Ligt gigante nel derby, pagelle da urlo: «Un dittatore nell’area di rigore». Giudizi più che positivi per il centrale olandese

I giornali in edicola questa mattina esaltano la partita. di Matthijs de Ligt nel derby della Mole

TUTTOSPORT 7.5 – Giganteggia su Sanabria, non patisce Brekalo e Lukic, si fa notare in fase di impostazione e domina l’area in modo dittatoriale. E se le qualità tecniche e tattiche non rappresentano novità, si apprezza una crescita nella leadership che ieri si è fatta sentire.

GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Onesta partita, all’insegna della massima attenzione. L’olandese non è ritornato volante del tutto, però sfrutta simili occasioni per riprendersi la credibilità persa per strada.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – L’olandese, accanto a Re Giorgio, ha il vantaggio delle coperture e può agire da battitore libero. In ogni caso, non concede alcuno spazio a Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.