Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve? Da Zaniolo a Kostic: cosa può succedere dopo

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve? Da Zaniolo a Kostic: cosa può succedere dopo in caso di cessione del difensore olandese

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il calciomercato Juve ruota attorno al nome di Matthijs de Ligt. Se il difensore dovesse lasciare Torino (i bianconeri valutano offerte vicino ai 120 milioni), la dirigenza si muoverà in questo senso.

Il primo nome è quello di Nicolò Zaniolo: domani ci sarà un nuovo contatto, e probabilmente settimana prossima si entrerà nel vivo della trattativa. Dall’incasso per De Ligt la Juventus potrebbe investire 40 milioni per il classe ’99, senza contropartite. Zaniolo non chiuderebbe le porte ad un esterno: piace Kostic, che però non aspetterà a lungo la Vecchia Signora. In lizza c’è sempre Berardi.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.