De Ligt via dalla Juve? Raiola annuncia: «Potrebbe andare in questi club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve? Raiola annuncia: «Potrebbe andare in questi club»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt lascia la Juve? Il suo agente Mino Raiola ha sganciato la bomba, rivelando anche le possibili destinazioni

Hanno fatto parecchio rumore le dichiarazioni di Mino Raiola a NRC, nelle quali l’agente ha aperto alla possibilità che Matthijs de Ligt lasci la Juve. Il procuratore dell’olandese, in un altro passaggio di un’intervista a NOS, ha anche dichiarato dove potrebbe andare.

DE LIGT – «Penso che tutti sappiamo quali club citare per Matthijs de Ligt come prossimo step. Vedremo quest’estate. Premier League? Potrebbe essere anche il Barcellona, il Real Madrid o il Paris Saint-Germain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.