De Ligt rigenerato da Vlahovic: come cambiano i piani della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt rigenerato da Vlahovic: come cambiano i piani della Juve

Pubblicato

su

De Ligt rigenerato da Vlahovic: come cambiano i piani della Juve per l’olandese in vista della prossima stagione

Con l’arrivo di Dusan Vlahovic la Juventus si è assicurata un totem anche in attacco. In difesa i bianconeri hanno ritrovato un De Ligt in versione Ajax, quello capace di trascinare da capitano gli olandesi ad un passo dalla finalissima di Champions League.

Dopo un periodo tra alti e bassi, a cui si sono aggiunte anche le parole di Raiola sul suo futuro (non è scontata la sua permanenza a Torino), la Juve starebbe pensando ora di fare un altro sacrificio economico per tenere nella propria rosa il centrale olandese. De Ligt, infatti, sembra essere l’elemento perfetto per reggere il super tridente composto da Morata, Dybala e Vlahovic anche per la prossima stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.