De Ligt si mette in tasca Vlahovic, i giornali: «Lo ha sovrastato!»
Connettiti con noi

News

De Ligt si mette in tasca Vlahovic, i giornali: «Lo ha sovrastato!»

Pubblicato

su

De Ligt si mette in tasca Vlahovic, i giornali: «Lo ha sovrastato!». Grandi pagelle per l’olandese all’indomani di Juve-Fiorentina

Matthijs de Ligt esaltato dai giornali dopo Juve-Fiorentina in cui ha dominato il duello con Dusan Vlahovic.

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Al netto della ciccata su un cross di Callejon, vince il “combattimento” con Vlahovic. Morde il serbo, gli impedisce di girarsi, spesso lo sovrasta».

TUTTOSPORT 7 – «Piace assai nel duello con Vlahovic, marcato rigidamente per impedirgli anche una sponda a metà campo. Un solo errore non da lui: brutto il buco sul cross di Callejon». 

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «Duella con Vlahovic e lo limita molto bene. Di testa è pericoloso anche nell’area avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.