De Luca shock: «Festeggiamenti a Napoli? A Torino due morti per la Juve»
Connettiti con noi

News

De Luca shock: «Festeggiamenti a Napoli? A Torino due morti per la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo le polemiche sulla festa dei napoletani

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, ha parlato su Facebook, rispondendo a Salvini dopo le polemiche per i festeggiamenti dei tifosi napoletani per la vittoria in Coppa Italia contro la Juve.

SALVINI – «Dobbiamo perdere qualche minuto per dedicare qualche nostro pensiero a un somaro politico che ha ripreso a ragliare. Sono commenti che hanno portato alla luce una propensione sotterranea incancellabile allo sciacallaggio, persino al razzismo nei confronti del Sud e della Campania, una cosa che pare difficile estirpare».

MORTI A TORINO – «C’è stata una manifestazione di gioia per il successo in Coppa Italia, sarebbe successo ovunque. Voglio ricordare che in altre città dal paese, penso a Torino, in occasione di una partita della Juve in Champions, ci sono stati morti e feriti in piazza. Se avesse vinto l’Inter avremmo avuto l’ira di Dio a Milano».

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/396564131279985/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.