De Luca: «Ultimamente l'Inter vince più facilmente della Juve»
Connettiti con noi

News

De Luca: «Ultimamente l’Inter vince più facilmente della Juve»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Massimo De Luca ha parlato dei temi riguardanti la Juventus, tra il tridente e il duello con l’Inter

Massimo De Luca, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole sulla Juve e sul duello con l’Inter.

JUVENTUS«C’è poco di sarriano e di spettacolare in questa Juventus, però alla fine quando fai risultati hai sempre ragione. Era da pazzi contestare Allegri. A Sarri va riconosciuto di aver rigenerato Dybala e di aver dato una terza giovinezza a Higuain, oltre a non dipendere da Ronaldo. I tifosi della Juventus dovrebbero sperare nei risultati e rimangiarsi quanto detto ad Allegri sul gioco. È un campanello d’allarme aver sofferto il gioco europeo dell’Atalanta. Chi togliere tra Dybala e Higuain per far posto a Ronaldo? Forse il Pipita».

INTER«Ultimamente vince le partite in maniera più disinvolta rispetto alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.