De Maggio si sbilancia: «Milik andrà alla Juve, ma il Napoli fissa il prezzo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Maggio si sbilancia: «Milik andrà alla Juve, ma il Napoli fissa il prezzo»

Pubblicato

su

De Maggio si sbilancia: «Milik andrà alla Juve, ma il Napoli fissa il prezzo». Il giornalista sul futuro del centravanti polacco

Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del possibile futuro di Arkadiusz Milik alla Juve.

FUTURO – «Secondo quelle che sono le mie informazioni e ciò che mi dicono, Arek Milik andrà alla Juventus. Il Napoli ha già fissato il prezzo: non meno di cinquanta milioni di euro. La dirigenza della Vecchia Signora, quindi, non potrà acquistare in saldo l’ex giocatore del Psv. Milik andrebbe volentieri alla Juventus, la dirigenza bianconera lo vuole. Il Napoli però non lo svenderà. Per quello che concerne il futuro di Dries Mertens, invece, trapela un certo ottimismo. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli, ma in Campania sta bene e vorrebbe restare in azzurro. Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, inoltre, lo stimano e credono fortemente in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.