De Magistris: «La Juve è sempre forte, ma mi auguro che il Napoli...»
Connettiti con noi

News

De Magistris: «La Juve è sempre forte, ma mi auguro che il Napoli…»

Pubblicato

su

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima stagione e della Juve

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Luigi De Magistris. Il Sindaco di Napoli ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima stagione di Serie A e della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Sono due grandi giocatori, mi auguro che il Napoli faccia una squadra importante perchè la Juve è sempre forte e poi mi pare che anche le altre si stiano rinforzando. Noi siamo ai vertici da tanti anni, fino allo scorso anno era una lotta a due, tra Napoli e Juventus, quest’anno invece, probabilmente ci saranno altre pretendenti e per questo mi auguro che il Napoli faccia acquisti importanti. Siamo assetati di vittoria, poi i giocatori li sceglie la società, noi pensiamo solo a tifare e sostenere la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.