De Magistris non ci sta: «Trovo sgradevole assegnare le partite a tavolino»
Connettiti con noi

News

De Magistris non ci sta: «Trovo sgradevole assegnare le partite a tavolino»

Pubblicato

su

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato così della situazione relativa all’annullamento di Juve-Napoli. Le parole

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è stato ospite della trasmissione Omnibus, in onda su LA7. Queste le sue parole su Juve-Napoli riprese da Calcio e Finanza.

JUVE-NAPOLI – «Io non credo che il Napoli avesse alternative nel momento in cui la Asl ha imposto, con delle prescrizioni forti e paventando anche responsabilità di natura penale, di non partire. Poi, se questa è stata una decisione autonoma dell’Asl, lo lascio al ragionamento, all’intuizione e alla sagacia di molti. Trovo sgradevole che si assegnino partite a tavolino quando non si gioca una partita. Ormai di calcio c’è molto poco. Ad esempio, io non riesco più a vederle le partite senza tifosi».

LEGGI ANCHE: Juninho annuncia il colpo: «Sì, potrebbe presto arrivare dalla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.