De Magistris esulta: «La Juve non ha fatto nemmeno un tiro in porta» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Magistris esulta: «La Juve non ha fatto nemmeno un tiro in porta»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato all’indomani dello scontro diretto tra Juventus e Napoli. Ecco il suo commento

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è felice per la vittoria degli azzurri in casa della Juventus nel confronto diretto andato in scena ieri sera all’Allianz Stadium. Il primo cittadino napoletano ha parlato così a Radio Kiss Kiss: «E’ stata una serata entusiasmante. La gioia è immensa e il gol alla fine è il segno di una squadra che non molla mai».

Prosegue De Magistris: «La Juventus non ha nemmeno fatto un tiro in porta e la gioia è davvero immensa. Ora però dobbiamo rimanere sul pezzo, concentrati. Vincere uno Scudetto qui darebbe uno slancio enorme, anche alla città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.