De Magistris: «La Juve di Sarri è un po' meno forte»
Connettiti con noi

News

De Magistris: «La Juve di Sarri è un po’ meno forte»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, parla del campionato in corso e della lotta scudetto. Ecco le sue parole

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Mattino 9. Il primo cittadino partenopeo ha parlato del momento del Napoli, con una frecciata a Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

NAPOLI – «L’inizio di stagione del Napoli? Credo possiamo essere abbastanza soddisfatti nonostante le sconfitte con Cagliari e Juventus ma la squadra esprime un bel calcio e c’è stata la vittoria straordinaria con il Liverpool. Credo che sarà l’anno decisivo per mister Ancelotti che deve dare l’impronta fondamentale per lottare fino alla fine per lo scudetto».

SCUDETTO – «Il campionato quest’anno è ancora più difficile perché c’è anche l’Inter. La Juve di Sarri? Come gioco è un po’ meno forte, finora è un po’ deludente ma siamo a inizio campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.