De Magistris sbotta: «Al Napoli lo Scudetto dell'onestà, subite tante ingiustizie» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Magistris sbotta: «Al Napoli lo Scudetto dell’onestà, subite tante ingiustizie»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato dello Scudetto vinto dalla Juve. Secondo il primo cittadino partenopeo però non è andata così…

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato a RMC Sport a margine della presentazione di Football Leader. Il primo cittadino partenopeo ha parlato così della corsa Scudetto vinta dalla Juve: «Scudetto ingiusto? Il Napoli ha vinto lo Scudetto dell’onestà e del miglior gioco in campo. Il Napoli ha tante ingiustizie che qualcuno confonde con lamentele. Poi c’è stato l’arbitraggio di Inter-Juve, un arbitraggio non all’altezza».

Prosegue De Magistris: «Però il Napoli non doveva mollare a Firenze. Nonostante le attenuanti, le grandi squadri non mollano mai, lottano per rendere possibile l’impossibile. L’anno prossimo poi sarà ancora più difficile perché non ci sarà solo la Juve e bisognerà rafforzare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.