Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «E ora si va a vincere sul campo!»

Pubblicato

su

Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo»

La Juve batte il Napoli nel recupero della terza giornata di andata e lo fa dopo sei mesi dalla data prevista inizialmente. La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. Un tweet che è tornato virale dopo i 3 punti conquistati dai bianconeri.

«Accolto il ricorso del Napoli contro la ingiusta vittoria a tavolino a favore della Juve. Ora si gioca a calcio e si va a vincere sul campo. È fatta giustizia. Forza Napoli sempre!» scriveva il sindaco della città partenopea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.