De Magistris: «Sarri alla Juve, c'è delusione. Speriamo di batterlo»
Connettiti con noi

News

De Magistris: «Sarri alla Juve, c’è delusione. Speriamo di batterlo»

Pubblicato

su

De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve: le parole piene di delusione del partenopeo

Non ha preso bene l’arrivo di Sarri alla Juve De Magistris, sindaco di Napoli e tifosissimo del club azzurro. Ai microfoni del Corriere dello Sport, il partenopeo ha parlato così.

BATTERE LA JUVE«Ancelotti ci faccia sognare perché battere la Juve di Sarri sarebbe un orgasmo calcistico».

SARRI ALLA JUVE«Non posso non nascondere il dispiacere, la delusione, l’amarezza. Capisco che si è professionisti ma capisco anche che nella vita si può scegliere in politica come nel calcio e non posso dimenticare le frasi di Sarri a proposito del ‘Palazzo’ e di altro. A 51 anni continuo a essere un romantico e penso che nelle professioni, nelle istituzioni, nella politica e anche nel calcio, travolto dalla finanza, dagli affari e dagli scandali, ci debba essere spazio per i romantici”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.