De Magistris: «Se il Governo non voleva i festeggiamenti...»
Connettiti con noi

News

«Se il Governo non voleva i festeggiamenti, non doveva permettere ripresa»

Pubblicato

su

De Magistris (sindaco Napoli): «Se il Governo non voleva i festeggiamenti, non doveva permettere ripresa. La risposta all’attacco dell’OMS

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli ha parlato a Sky Tg24 dei festeggiamenti a dopo il successo in Coppa Italia Juventus, finiti nel mirino dell’OMS.

«Non voglio partecipare alla sagra dell’ipocrisia. Solo chi non conosce il calcio poteva pensare che, dopo una vittoria del Napoli contro la Juventus, i tifosi non festeggiassero». E ancora: «Le immagini che abbiamo visto erano prevedibili e scontate: se il Governo non voleva vederle, non doveva permettere la ripresa del campionato e della Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.