De Magistris rincara la dose: «Inconcepibile che a Napoli ci siano juventini, problema da affrontare con la psicoanalisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Magistris rincara la dose: «Inconcepibile che a Napoli ci siano juventini, problema da affrontare con la psicoanalisi»

Pubblicato

su

Luigi De Magistris, ex Sindaco di Napoli, con alcune dichiarazioni choc sui tifosi juventini: ecco che cosa ha detto

A Il Bello del Calcio, l’ex Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti sui tifosi della Juve.

LE PAROLE – «Non è concepibile che a Napoli ci siano tifosi della Juventus. È una problematica che va affrontata come si farebbe con uno psicologo, un antropologo, o addirittura attraverso la psicoanalisi. Infatti, il Sindaco Manfredi ha avviato un processo di rieducazione e talvolta lo vediamo girare con la sciarpa del Napoli. Lo fa un po’ in modo provocatorio, ma chissà, magari tra qualche anno sarà rieducato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.