De Marchi a RBN: «Otto scudetti da record, ma la Champions è un incubo»
Connettiti con noi

De Marchi a RBN: «Otto scudetti da record, ma la Champions è un incubo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juventus Marco De Marchi, oggi procuratore, ha parlato del ciclo bianconero a Radio Bianconera. Le sue parole

Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus e procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera.

CICLO JUVE – «Gli otto scudetti consecutivi sono un record e quando una squadra centra un record c’è solo da levarsi il capello e battere le mani. E’ ovvio mangiando la stessa minestra dopo un po’ ti viene voglia di mangiare qualcos’altro e la rincorsa per la Champions che non si alza da quelle parti da tanto tempo, è diventato un obiettivo e quasi un incubo. In Italia ha dimostrato la Juve di essere la più forte in tutti i sensi, sono stati bravi i dirigenti con Fabio in testa, per il quale ho tantissima stima, capaci di sostituire giocatori di livello mondiale con giocatori che comunque hanno mantenuto un livello altissimo permettendo di rivincere dei campionati, cosa non semplice perché anche altre squadre ci provano. E’ ovvio che la Champions sia diventata ormai un incubo perché con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, che per me è il numero in tutti i sensi, e altri ragazzi come Bonucci, però l’età avanza per tutti. La cosa importante è prendere eventuali sostituiti in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.