De Marchi sicuro: «Per battere il Bologna servirà una grande Juve»
Connettiti con noi

News

De Marchi sicuro: «Per battere il Bologna servirà una grande Juve»

Pubblicato

su

De Marchi, ex Bologna, in vista della sfida di campionato contro la Juventus

Marco De Marchi, ex difensore del Bologna, intervistato da viaemilianews.com, si è soffermato sulla sfida di sabato contro la Juventus.

LE PAROLE – «E’ chiaro che la Juventus ha dato una prova di grandissima forza e solidità a San Siro, sorprendendo forse un po’ tutti contro la squadra che dovrebbe essere la sua rivale numero uno: questo vuol dire che i bianconeri non hanno smesso di avere fame e che puntano a vincere per l’ennesima volta lo scudetto. Però la formazione emiliana ha un’identità ben precisa, non molla mai: ci vorrà una grande Juventus per portare a casa un risultato positivo. Non vedo una partita scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.