Infortunio De Marino: si teme la rottura del crociato per il difensore
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio De Marino: si teme la rottura del crociato per il difensore

Pubblicato

su

Tegola per la Juventus Under 23: Zauli e la formazione bianconera potrebbero perdere per un infortunio al ginocchio Davide De Marino

Brutta notizia per la Juventus Under 23. Davide De Marino ha subito un infortunio al ginocchio con possibile interessamento del legamento crociato.

Come raccolto da Juventusnews24.com, mercoledì il giovane difensore classe 2001 sarà sottoposto ad ulteriori esami per avere una diagnosi più dettagliata sull’infortunio e sui tempi di recupero. De Marino aveva lasciato il campo domenica al 74′ del match di campionato vinto dalla formazione di Zauli contro la Carrarese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.