De Marino: «La Juve era il mio sogno da bambino, ecco a chi mi ispiro»
Connettiti con noi

Juventus U23

De Marino: «La Juve era il mio sogno da bambino, ecco a chi mi ispiro»

Pubblicato

su

De Marino ha parlato della sua esperienza con la maglia bianconera nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus TV. Le sue parole

Nel corso di un intervista ai microfoni di Juventus Tv, il giocatore della Juve Under 23 De Marino ha parlato della sua esperienza alla Juventus. Ecco le sue parole.

PERIODO – «Ottimo periodo, stiamo molto bene e siamo convinti che faremo delle grandi prestazioni nelle prossime partite».

PRO VERCELLI – «Sarà un po’ particolare ma come le altre. Andremo lì per fare la nostra partita, sarò felice di vedere i miei compagni ma una volta iniziato il match andrò in campo con la stessa convinzione di sempre. Dobbiamo giocare come sappiamo e fare i nostri schemi, loro sono un’ottima squadra, li abbiamo guardati un po’ e sappiamo cosa dobbiamo fare».

JUVE – «Non ci credevo, era il mio sogno da bambino. Ci ho giocato e poi sono andato via ma poi appena ho saputo dell’interesse sono corso qui. Sono rimasto colpito da tutto, dall’ambiente, dal centro sportivo e i compagni mi hanno accolto bene, sono tutti umili e tranquilli».

ZAULI – «Mi sta dando fiducia, mi ha accolto bene, mi ha cambiato un po’ ruolo ma mi sto trovando bene. E’ stato un impatto positivo».

TANTI INFORTUNI – «Non ho mai mollato, ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi sono stati vicini. Ho cercato sempre di lavorare di più rispetto agli altri che erano in campo per recuperare al meglio».

GIOCATORI D’ISPIRAZIONE – «Mi ispiro a Romagnoli anche se adesso è al Milan e come terzino mi piace molto Cuadrado».

LEGGI ANCHE: Zuliani difende Pirlo: «Napoli-Juve? Abbiamo perso dominando la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.