De Meo (CEO Renault): «Zidane alla Juve? Posso dire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Meo (CEO Renault): «Zidane alla Juve? Posso dire questa cosa»

Pubblicato

su

Luca De Meo, CEO di Renault, ha parlato così della possibilità di vedere Zinedine Zidane nuovo allenatore della Juve

Ai microfoni de “La politica nel pallone”, il CEO di Renault Luca De Meo ha parlato così della possibilità di vedere Zinedine Zidane nuovo allenatore della Juve. Le parole riprese da Calcio&Finanza.

PAROLE – «Zidane l’ho incrociato un paio di volte con immenso piacere. Lui è testimonial Alpine e io sono un tifoso juventino. Sarebbe un piacere se venisse da noi. Sinceramente non ho idea di quale squadra allenerà. Qui in Francia lui è un personaggio di altissima statura, rappresenta l’uomo che è riuscito venendo dal nulla. Noi vogliamo essere associati a questa idea, partire dal basso per crescere e arrivare alla vetta. Io seguo la Juve e il Pescara, i tifosi bianconeri saranno un pochino tristi ora ma è una grande società, quindi presto torneremo dove meritiamo di stare. Non perdiamo la fede juventina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.