De Nicola: «Sarri ha sbagliato a non voler cambiare idea di gioco»
Connettiti con noi

News

De Nicola: «Sarri ha sbagliato a non voler cambiare idea di gioco»

Pubblicato

su

Nello Di Nicola dipinge un affresco della situazione della Juventus, tra presente e passato: le parole sulla squadra bianconera

Nello De Nicola, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di temi caldi in casa Juve. Le parole dell’ex dirigente bianconero.

SARRI – «Sarà l’allenatore della prossima stagione a prescindere dalla Champions, anche se il risultato creerà uno spartiacque importante. La Juve ha fatto l’errore di prendere giocatori con caratteristiche diverse da quelle che servivano a Sarri, e Sarri ha sbagliato a non voler cambiare la sua ideologia di gioco. Un matrimonio che fa fatica ad andare avanti». 

CAPELLO – «Il più grande di tutti, ha sempre adattato il suo modo di vedere il gioco con le caratteristiche dei suoi giocatori». 

CONTE «Da allenatore ama vincere ma si è reso conto che la Juve ha vinto il campionato per mancanza di avversari. La Juve ha subìto ben 7 sconfitte, non ha né il miglior attacco né la miglior difesa… una cosa mai successa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.