De Paola consiglia Allegri: «Fossi in lui alla ripresa farei così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola consiglia Allegri: «Fossi in lui alla ripresa farei così»

Pubblicato

su

De Paola consiglia Allegri: «Fossi in lui alla ripresa dopo la sosta per il Mondiale in Qatar farei in questo modo»

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, anche della Juventus. Le sue dichiarazioni.

DE PAOLA – «Credo che adesso deve solo proseguire su questa squadra. Gioca in maniera diversa. Ha una difesa a tre, ha tolto Bonucci e stabilito che Bremer è leader della difesa, con Gatti e Danilo ha trovato l’equilibrio giusto, con Cuadrado che fa da raccordo. Con i giovani ha trovato quella freschezza che gli dà velocità. Ora la Juve corre ma prima non lo faceva, sono saliti tutti di condizione. Se la Juventus avesse perso con Lazio o Inter, alla sosta Allegri andava via, perché era lontano anche dalla zona Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.