De Paola su Allegri: «Juve forte, con De Zerbi o Italiano Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola stronca Allegri: «Juve forte, con De Zerbi o Italiano se la giocherebbe per lo Scudetto»

Pubblicato

su

De Paola stronca Allegri: «Juve forte, con De Zerbi o Italiano se la giocherebbe per lo Scudetto». Il commento del giornalista

A TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato così la situazione in casa Juve.

DE PAOLA – «Metti che la Juventus non riesca a fare mercato, la Juventus ha comunque una rosa molto forte ma non ha un allenatore in grado di metterla bene in campo. Non arriva Milinkovic, può andar via Pogba insieme a Di Maria ma io credo ugualmente che questa rosa, con una difesa alta in grado di correre, pressare e giocare un calcio moderno può fare benissimo. Perché credo che giocatori come Bremer, Locatelli e Rovella possono far benissimo. Sembra che si debba fare una rifondazione, ma solo per quell’allenatore. Perché allora tenere Allegri se mettendo questa squadra in mano a De Zerbi o Italiano te la giocheresti per lo Scudetto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.