De Paola: «Allegri sta buttando giù la passione dei tifosi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Allegri sta buttando giù la passione dei tifosi»

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha parlato dell’umore del popolo della Juve dopo i recenti risultati negativi ottenuti dalla squadra di Massimiliano Allegri

Paolo De Paola, Tmw Radio, ha parlato dell’umore dei tifosi della Juve. 

PAROLE – Credo che sia pericoloso addentrarsi su un’ipotesi del genere. E’ uno scenario riduttivo. Ci dimentichiamo che è un gioco, che incide anche sul tifo. Allegri sta buttando giù la passione dei tifosi. La Juve non riesce a far giocare bene i suoi campioni. Il passato di Allegri non va disconosciuto, ma ci sono dei limiti nel presente. Il dna dei tifosi della Juve ha la smania di vincere. Più di ogni altro tifoso. Oggi il calcio è cambiato, senza una valida organizzazione di gioco non bastano i grandi calciatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.