De Paola: «L'inchiesta Juve ha falsato la corsa per il quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «L’inchiesta Juve ha falsato la corsa per il quarto posto»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola ha detto la sua sul campionato e la penalizzazione alla Juve a stagione in corso: l’analisi

Intervistato da TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato degli effetti dell’inchiesta Juve sul campionato.

LE PAROLE – «Non parliamo del Napoli che è campione con merito, ma dietro gli azzurri la corsa Champions è stata falsata dalla giustizia sportiva. Impensabile leggere una classifica in cui una squadra scompare riappare…e non è ancora finita, con i piazzamenti europei che di questo passo potrebbero essere decisi a luglio per via di tempi assurdi e un concetto di afflittività che per me non ha senso. Ricordiamo ad esempio che dopo Calciopoli il Milan andò in Champions nonostante la penalizzazione…e la vinse anche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.