Mercato Juve, il giornalista ANALIZZA: «Colpo Douglas Luiz eccezionale. Per Thuram bisogna aspettare Rabiot. Giuntoli ha dato priorità a QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, il giornalista ANALIZZA: «Colpo Douglas Luiz eccezionale. Per Thuram bisogna aspettare Rabiot. Giuntoli ha dato QUESTA priorità»

Pubblicato

su

Mercato Juve, il giornalista De Paola ANALIZZA: «Colpo Douglas Luiz eccezionale. Giuntoli ha dato priorità a QUESTO»

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato anche del mercato Juventus. Ecco il punto del giornalista:

PAROLE – «Lo valuto in maniera molto positiva perché se ne sta fregando di tutto. Vedremo alla fine cosa resta nella rete, il primo colpo Douglas Luiz è eccezionale. Per Thuram bisogna aspettare Rabiot e capire cosa ha in mente il francese. Poi servirà calma, dovranno maturare altre cose come Di Lorenzo e Calafiori. Giuntoli ha dato priorità al centrocampo, un reparto che da anni ha bisogno di un leader e di un punto di riferimento. A gennaio non era il momento giusto per inserire un giovane come Alcaraz, adesso sta puntando sulla qualità non solo sui giovani. Questo approccio mi piace moltissimo, la Juventus sta agendo dal primo puntello che andava rinforzato ovvero il centrocampo. Poi vedremo cosa aggiungerà, io credo che quei 4-5 rinforzi che arriveranno anche a spese dei giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.