De Paola: «Alla Juve manca personalità, non basterà Kulusevski»
Connettiti con noi

News

De Paola: «Alla Juve manca personalità, non basterà Kulusevski»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, noto giornalista sportivo, ha parlato della gara della Juve contro il Napoli: ecco la sua opinione sui bianconeri

Paolo De Paola, noto giornalista sportivo ed ex direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della Juventus.

JUVE«La mancanza di personalità della Juventus è ormai una costante di questo campionato, quella contro il Napoli è stata una prestazione allucinante. Contro il Napoli ho visto una Juventus sfilacciata e completamente assente sulla fascia sinistra. La Juve di Sarri si è vista in 3-4 occasioni in campionato, nelle altre gare di Serie A non ha avuto il carisma necessario per trasmettere il suo gioco».

MERCATO«Cosa manca alla Juve? Manca sicuramente qualcosa a centrocampo, senza Miralem Pjanic c’è poca qualità in quel settore. Non mollerei su Paul Pogba perché non basterà a giugno l’arrivo di Kulusevski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.