Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola avvisa Thiago Motta: «Juve rinforzata a gennaio, basta con gli alibi. Adesso ogni partita sarà una sentenza per lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Paola avvisa Thiago Motta: «Juve rinforzata, basta alibi». Il commento sulla seconda parte di stagione dei bianconeri

A TMW Radio, Paolo De Paola avvisa Thiago Motta e la sua Juventus. Il commento nel giorno della trasferta sul campo del Como, primo match per i bianconeri dopo la chiusura del mercato invernale.

PAROLE – «Adesso ogni partita sarà una sentenza ora per Motta. Come sarà per il Milan. Basta con gli alibi. C’è da dire che il mercato di gennaio ha rinforzato gli attacchi di Juve e Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.