De Paola: «La Juve si è premurata per tempo di fare questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola RIVELA: «La Juve si è premurata per tempo di fare questa cosa»

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta e del passaggio di Antonio Conte al Napoli

Nel suo editoriale su Sportitalia, Paolo De Paola ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta e del passaggio di Antonio Conte al Napoli.

PAROLE – «Eh no, secondo i fantasiosi sceneggiatori del famigerato odio Sud-Nord ci sarebbero invidie e “fegati spappolati” in giro per la pianura Padana perché Antonio Conte “doveva” andare alla Juve o al Milan. Nessuno è però riuscito a offrire riscontro su queste ipotesi. Anzi, la Juve si è premurata per tempo (da febbraio) di chiudere la stagione dei “cavalli di ritorno” e di proiettarsi su Thiago Motta che piaceva anche al Milan, ma i bianconeri erano evidentemente in vantaggio. Le scelte dei rossoneri sono virate su altri allenatori senza mai sfiorare il discorso Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.